Enegan in tv dal 12 novembre all’8 dicembre. Insieme a greenApes per il rispetto ambientale

15 novembre 2016

campagna pubblicitaria Enegan e greenApes

Dall'azienda

Dal 12 novembre all’8 dicembre, è onair  la campagna pubblicitaria di Enegan,  incentrata sul rispetto ambientale e sul risparmio energetico,   realizzata in collaborazione con greenApes,  Il social network per la sostenibilità diretto dal regista Alberto Comandini.

Con questa campagna Enegan, da sempre attenta alla salvaguardia ambientale, distribuendo energia verde prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili, pianifica per la prima volta, con un forte investimento emittenti nazionali.

Protagonisti dello spot sono due simpatici scimmioni che  imperversano per le strade sensibilizzando i cittadini al risparmio energetico e alla sostenibilità aziendale,

L’dea degli scimmioni verdi nasce proprio dalla collaborazione con GreenApes, che coinvolge attivamente i suoi utenti nelle attività di risparmio energetico e di rispetto ambientale. Infatti gli utenti possono postare sul network  le loro idee, consigli e azioni quotidiane e guadagnano punti, BankoNuts, che sono spendibili in premi offerti dai partner della rete, attività commerciali, locali e nazionali, che hanno a cuore l’ambiente.
“Andare in onda sui principali network nazionali è un ulteriore processo di crescita della nostra realtà” ,Commenta Morad Giacomelli Responsabile marketing di Enegan. “Nonostante siamo nati solo nel 2010, la nostra volontà è quella di affermarci su tutto il territorio nazionale e questo investimento ne è un’ulteriore dimostrazione. Non è casuale, per noi, aver scelto di collaborare con greenApes, che fa della salvaguardia ambientale la mission principale della propria realtà. Anche noi di Enegan fondiamo la nostra azienda su temi come ecosostenibilità e utilizzo di risorse rinnovabili”.