LeadHouse: ecco il native advertising firmato Horizon Group

9 marzo 2016

leadhouse

FRANCESCO FASANARO (PRESIDENTE) E MASSIMO BENINI (SOCIO), HORIZON GROUP

Tante novità caratterizzano il 2016 di Horizon Group che allarga ancora una volta i propri orizzonti e scende in campo con una nuova realtà: LeadHouse.
Si tratta di un prodotto che offre soluzioni di native performance advertising all’interno del network firmato FidelityHouse che, dopo il lancio di Fidelity Cucina a gennaio, si è recentemente ampliato con la pubblicazione dei canali verticali Fidelity Uomo e Fidelity Donna.

Attraverso la piattaforma LeadHouse, Horizon Group intende realizzare e proporre soluzioni native performance based di elevata qualità, al fine di creare traffico altamente qualificato sui siti inserzionisti.
Il design viene studiato su misura, i formati pubblicitari nativi vengono realizzati e studiati da Horizon Adv, la divisione creativa di Horizon Group: questo garantisce un’omogeneità del contenuto native all’interno dei siti del network.
Francesco Fasanaro, presidente di Horizon Group, ha anche sottolineato l’importanza dei siti full size content come unica strada percorribile per dare la giusta enfasi al native advertising: “Sono fortemente convinto che l’abolizione della skin a favore del full size content sia un percorso coraggioso ma necessario che un sito debba fare”.

A poche ore dal lancio di LeadHouse, un grande nome ha già creduto nel progetto. Morato Pane S.p.A., una delle aziende più rinomate in Italia per i suoi prodotti da forno, sta raggiungendo degli ottimi risultati con una campagna native integrata nel layout di Fidelity Cucina.
“Morato Pane è stato il primo a credere nella nostra nuova visione di native advertising, dopo appena 24 ore dal lancio di LeadHouse”: queste le parole di Francesco Fasanaro, presidente di Horizon Group.
“Ho creduto fin da subito nelle potenzialità di LeadHouse”, ha confermato Vittorio Ferrari, direttore marketing di Morato Pane S.p.A. “L’elevata qualità del traffico ed i risultati raggiunti me ne danno un’ulteriore conferma”.
Ottimi anche i risultati di FidelityHouse, la cui community ha raggiunto già i 500 mila utenti. Negli ultimi 30 giorni sono state viste 34 milioni di pagine e 8 milioni di video da ben 9 milioni di visitatori unici, per un totale di 315 milioni di impression deliverate (fonte dati: Google Analytics ).