Revalo affida a Melismelis lo sviluppo del naming, della corporate identity e del sito web

2 luglio 2015

Dall'Agenzia

Melismelis, l’agenzia di comunicazione multicanale, ha sviluppato il nuovo nome, logo, corporate identity e sito web di Revalo, la principale società italiana specializzata nel property & building management, nata dall’evoluzione di Beni Stabili Property Service.

La collaborazione tra Melismelis e Beni Stabili Property Service è iniziata a ottobre 2014 e ha portato alla nascita della nuova ragione sociale e del nuovo logo della società: Revalo. Il nuovo nome richiama chiaramente le parole chiave “Real Estate” e “Valore”, coerenti con la mission della società: “più valore agli investimenti immobiliari”.

Da pochi giorni è online il nuovo sito revalo.it, caratterizzato dal design responsive e animazioni Java. Il sito è una piattaforma di relazione con tutti gli stakeholder della società e include le aree di accesso riservato per clienti e fornitori, perfettamente integrate nella user interface del sito.

Infine Melismelis sì è anche occupata del coordinamento delle Media Relations in occasione del convegno patrocinato da Assoimmobiliare e sponsorizzato da Revalo “I servizi immobiliari in Europa e negli USA: quali modelli per l’Italia?”, che si è svolto a Milano il 2 luglio e ha visto tra i protagonisti giornalisti ed esperti di Property & Facility Management e Servizi professionali.

“Lavorare all’evoluzione di una realtà storica, solida e prestigiosa come Beni Stabili Property Service e comunicare la nuova società Revalo è stata una sfida avvincente”, afferma Federico Broggi, Account Director di Melismelis. “Melismelis rafforza così il proprio know how nel real estate, avendo lavorato negli ultimi quattro anni a progetti di Generali Immobiliare SGR, Investire SGR, Nexity e ora Revalo”.