AZIENDE

Damiani sostiene il progetto Nuvola Rosa insieme all’Onu e Microsoft

- # # # #

Damiani annuncia il proprio sostegno al progetto Nuvola Rosa, l’iniziativa nata per aiutare le ragazze a intraprendere percorsi tecnico-scientifici garantendo un più rapido accesso al mondo del lavoro e un’equa presenza di genere nell’industria, nell’economia, nella politica e nella vita sociale attiva.

Dal 19 al 21 maggio, 1500 ragazze italiane e straniere avranno la possibilità di approfondire il valore della formazione tecnico-scientifica e di conoscere le opportunità offerte dal digitale.

Silvia Damiani, Vice Presidente del Gruppo, ha parlato durante l’evento d’apertura a Milano alle studentesse della sua esperienza personale, del vantaggio per la sua carriera professionale di ereditare un’azienda, ma altresi della grande responsabilità e competenza che deve continuamente mettere in campo per continuare a fare in modo che l’azienda abbia successo.

Alla sera Silvia Damiani ha partecipato ed è intervenuta parlando al pubblico, durante la cena di gala patrocinata dalla Regione Lombardia presso il Grattacielo Pirelli, insieme al Management di Microsoft ai rappresentanti della Regione, agli ospiti internazionali, agli sponsor, ai docenti dei corsi di formazione e a una delegazione di ragazze internazionali.
Alcune ragazze partecipanti alla Nuvola Rosa sono diventate ambasciatrici di eleganza e hanno indossato, durante la serata, i gioielli di Damiani, eccellenza italiana nel mondo.

Damiani vanta una lunga tradizione di sostegno delle grandi cause, con un occhio particolare alle questioni femminili, dell’acqua potabile e della cura della salute in tutto il mondo.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.