MOBILE

Interscroller, il nuovo formato pubblicitario user&publisher-friendly

- # #

La concessionaria di advertising Break Even Adv introduce in anteprima in Italia un nuovo formato pubblicitarioche combina l’efficacia di un impattante full screen interstitial con un’elegante interazione di scorrimento e un posizionamento user&publisher-friendly. Innovativo, altamente efficace e flessibile, l’Interscroller consente di creare una brand experience accattivante.

Facendo seguito all’interesse suscitato dalla nuova soluzione creativa in UK e successivamente in U.S., Break Even adv presenta per la prima volta in Italia l’Interscroller, “a user-friendly Interstitial”, un formato pubblicitario rivoluzionario multi-device.

Nato dalla fusione dei termini “Interstitial” e “scroller”, l’Interscroller è stato realizzato all’insegna di un’integrazione con il contenuto editoriale da una parte e la migliore user experience dall’altra. Combina l’efficacia di un’impattante creatività a tutto schermo, inserita in un contesto “user & publisher friendly”, con un piacevole e fluido effetto di scorrimento, infinite possibilità di interazione per l’utente e di personalizzazione creativa. Un formato fruibile su qualunque dispositivo, desktop e mobile.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.