Tre Promocard per il lancio della collezione “Jeeg Robot d’acciaio” della Gazzetta dello sport

18 Dicembre 2014

ufficio stampa

La Gazzetta dello Sport sceglie le cartoline Promocard per promuovere la nuova serie da collezione “Jeeg Robot d’Acciaio”
Dopo il successo di “Ufo Robot” questa volta è il turno di Jeeg Robot d’Acciaio il celebre anime televisivo prodotto nel 1975 che omaggia un’intera generazione di entusiasti seguaci.
Per regalare una collection ancora più completa Promocard, in collaborazione con La Gazzetta dello Sport, ha realizzato 3 cartoline da collezione che effigiano il mitico Jeeg Robot d’Acciaio e ne esaltano le caratteristiche più celebri.

A partire da Mercoledì 18 Dicembre le cartoline di Jeeg Robot d’Acciaio saranno in distribuzione nei circuiti Promocard convenzionati e presentate in formato digitale sul sito www.promocard.it, sulla pagina Facebook, Twitter, Google+ e Instagram.

Da Giovedì 2 Gennaio 2015 in edicola con La Gazzetta dello Sport sarà disponibile la prima uscita a solo 1,99 Euro con i primi quattro episodi della serie. Ogni DVD conterrà le edizioni integrali del cartone animato con scene tagliate mai trasmesse in tv oltre ad opzioni audio in lingua originale e video delle sigle italiane della prima messa in onda.