La Gazzetta dello Sport si affida a Promocard per la serie da collezione “The Walking Dead”

31 ottobre 2014

Ufficio Stampa

La Gazzetta dello Sport continua ad appassionare amanti e fans dei suoi prodotti, distribuiti in abbinato al quotidiano più venduto in Italia. Questa volta è il turno di mondi apocalittici dove zombie e umani lottano per la sopravvivenza: “The Walking Dead” la serie TV che ha battuto tutti i record di ascolto in America ed è già diventata un vero e proprio cult anche in Italia. Diretta dal regista Frank Darabont il telefilm si rifà all’omonimo fumetto scritto da Robert Kirkman e illustrato da Tony Moore e Charlie Adlard.

A partire da Mercoledì 29 Ottobre in edicola con La Gazzetta dello Sport è infatti disponibile la prima uscita con il DVD con i tre episodi iniziali e la prima parte del fumetto “Giorni perduti”. Per regalare agli appassionati una collection ancora più completa Promocard ha ideato 10 cartoline da collezione con 5 soggetti della serie TV e 5 soggetti della serie comics.

Le Promocard della serie “The Walking Dead” sono realizzate con una speciale cartotecnica che gioca con il contrasto di serigrafie lucide e opache. Inoltre attraverso un’inchiostrazione a rilievo il sangue sulla cartolina sembra davvero realistico e capace di avvolgere le Promocard da un velo cupo e funesto caratteristico del telefilm.

I 15 DVD riproporranno le prime quattro stagioni del telefilm da raccogliere in un esclusivo cofanetto (in allegato alla prima uscita) storie a fumetti e altri contenuti extra.