Henrytimi sbarca nel mondo dell’Internet of Things con idOO

28 Ottobre 2014

dal web

Il brand dell’arredo di lusso Henrytimi ha scelto idOO, giovane società che realizza soluzioni IoT (Internet of Things), per raccontare e condividere lo studio e la filosofia che si celano dietro le sue creazioni.

HENRYTIMI condivide con idOO la complessità dietro la semplicità, il desiderio di semplificare per migliorare. Nella semplicità di un tag, ovvero un piccolo sensore posizionato all’interno dei prodotti, si cela un mondo, il mondo HENRYTIMI. La chiave per entrare è il proprio smartphone, basterà avvicinarlo agli oggetti per conoscere meglio la storia, la filosofia, la passione di HENRYTIMI per il design e avere informazioni dettagliate sui materiali e i processi di realizzazione.

Il tag idOO, inoltre, creando un’identità unica, non trasferibile e non copiabile a ogni oggetto fornirà anche la garanzia di autenticità dei singoli prodotti, fondamentale per chi sceglie elementi firmati HENRYTIMI non solo per il loro design, ma anche per l’eccellente qualità di creazione rigorosamente Made in Italy.

“Con HENRYTIMI condividiamo la stessa cultura per l’attenzione al cliente, la stessa passione nel cercare l’eccellenza e soprattutto il desiderio di creare un canale diretto di comunicazione con i consumatori che sempre più desiderano effettuare acquisti consapevoli e informati per apprezzare ancora di più il valore di ciò che stanno comprando – afferma Alessandro Bisignano CEO d’idOO – Da quest’affinità di pensiero scaturirà una rinnovata forza sinergica che porterà un valore aggiunto per i clienti e per il consumatore finale.”

TAGS