MEDIA

Il settimanale GDOWEEK esce con una veste rinnovata

- # # # #

A partire dal primo numero di ottobre, la rivista GDOWEEK – il settimanale interamente dedicato al mondo del retail, edito da New Business Media, Gruppo Tecniche Nuove – esce con una veste rinnovata, ancora più facile da leggere, con tante notizie e spunti per gli operatori che ruotano intorno al mondo della distribuzione.

Un posizionamento sottolineato dai nomi delle sezioni Retail & Retail, Retail & Industria, Retail & Servizi. Poca politica e molti fatti, nuove alleanze, nuove aperture, nuovi format. I nuovi volti dell’ecommerce,  lo sviluppo della multicanalità, le app più accattivanti per coinvolgere il cliente. E ancora … le categorie merceologiche analizzate dai buyer, dai category della distribuzione, gdo o specializzata che sia, dai dettaglianti, che si confrontano con le analisi dei product manager, dei marketer della produzione. La gestione dei facing e dello scaffale, la scala prezzi. Le operazioni più innovative in tema di trade marketing e promozioni. Le innovazioni di prodotto e di processo, per rendere lo scaffale sempre più attrattivo agli occhi di un consumatore alla ricerca di qualità e convenienza. Infine, i servizi, fondamentali in questo momento di rinnovamento: logistica, piattaforme internet, sistemi di crm e webmarketing.

I QR code inseriti negli articoli porteranno il lettore a fruire in diretta, via smartphone, dei video tour di GdoweekTv, accompagnati dal commento degli operatori. Non dimentichiamo i social network siamo su Facebook e Twitter per raccogliere “sussurri e grida” della rete e li raccontiamo anche sulla rivista per i curiosi che però “social” non sono. Si rafforza così un sistema di informazione pratico, snello e veloce, dove carta, web e 2.0 si mixano secondo i bisogni di ogni singolo fruitore.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.