MEDIA

Coca-Cola Italia assegna il media a MediaCom dopo una gara che ha visto coinvolte altre tre agenzie

- # # #

Si è conclusa la gara media, indetta da Coca-Cola Italia e che ha coinvolto alcune delle principali agenzie media di consulenza, con l’obiettivo di individuare un partner in grado di fornire piani di comunicazione integrata, planning and buying, analisi strategica e monitoraggio per il portfolio dei marchi di The Coca-Cola Company in Italia.

La decisione di avviare una gara media – precisa Coca-Cola Italia – non è stata determinata da un’insoddisfazione nei confronti degli attuali consulenti. Al contrario, risponde al bisogno continuo, e da considerarsi una pratica consolidata  da parte di Coca-Cola Italia, di confrontare le proprie esigenze con l’offerta del mercato, alla luce dei rapidi cambiamenti sia degli scenari di consumo sia delle attività dell’azienda.

Alla gara hanno partecipato Starcom, Carat, MEC e MediaCom. Coca-Cola Italia ha deciso di assegnare la gara a MediaCom.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.