Una webserie per Kinder Pinguì. Ferrero sceglie il network di Userfarm

8 luglio 2014

ufficio stampa

Ferrero e Userfarm portano nel mondo del 2.0 il pinguino che da sempre è icona della merenda fresca Kinder Pinguì.
Nelle scorse settimane, infatti, sul network di Userfarm è stato dichiarato il vincitore della gara creativa bandita con Ferrero per proporre in una veste inedita Kinder Pinguì e i tratti della sua personalità attraverso la figura iconica del pinguino, con un tono ironico ed un trattamento nuovo.

L’idea che meglio è riuscita a caratterizzare gli elementi della personalità del famoso pinguino e dunque del brand, è venuta da Romostudio, uno straordinario team produttivo che ha dato il là per la creazione della webserie “La Cinepausa”.

La webserie mette in scena brillanti sketch legati ai grandi classici del cinema. Un viaggio ironico ed emozionante che ripercorre alcuni capolavori della settima arte, passando in rassegna tutti i generi di successo: dalla commedia brillante all’azione, dai super eroi al melodramma romantico.
Con la croccante copertura al cioccolato fondente, il suo soffice pan di spagna e il delicato ripieno al latte fresco, Kinder Pinguì riempie di freschezza e gusto la tua pausa.