Il cuore di Unieuro batte con Red Cell che firma la campagna a sostegno del rebranding

3 luglio 2014

Prosegue con successo il rebranding della catena Unieuro che ha già coinvolto oltre 50 store in tutta la Lombardia e proseguirà a cascata coinvolgendo tutte le altre regioni d’Italia sino a fine settembre. A sostegno del rebranding è e ispirare il rebranding, Red Cell ha firmato una campagna di comunicazione che prende spunto proprio dal nuovo logo di Unieuro, reinterpretato come un cuore. L’agenzia è stata scelta da Sgm Distribuzione a seguito di una gara che ha coinvolto altre quattro agenzie leader nel panorama della comunicazione italiana. Nuovo il logo e nuovo anche il payoff: Unieuro – Batte. Forte Sempre.

“In poco tempo siamo riusciti a mantenere gli impegni presi in Convention e siamo partiti con questa nuova entusiasmante impresa.” dichiara Marco Titi, Marketing Director di Sgm Distribuzione “Abbiamo scelto il cuore come protagonista della campagna perché rappresentativo della passione e dell’unione di due realtà, Unieuro e Marcopolo che, incontrandosi, hanno saputo dare vita alla più grande catena multicanale di elettronica in Italia per numero di punti vendita e vicinanza al cliente, proiettandola verso il futuro.”

Una volta completato il rebranding, come annunciato, l’azienda prevede di lanciare la catena a livello nazionale sui principali media con un importante investimento in via di definizione. Media Italia è il centro media, E3 l’agenzia per la parte digitale.