MEDIA

L’Ente Turismo Polacco è on air con Initiative

- # # # # #

Initiative, network globale di comunicazione parte di IPG Mediabrands, è stata scelta dall’Ente Turismo Polacco – Polska Tourist Organization  per pianificare la propria campagna media.

La campagna, il cui claim recita “Polonia vieni e vivi la tua favola” (www.polonia.travel/it) è nata per stimolare il traffico turistico verso la Polonia, il Paese nel cuore dell’Europa che è un concentrato di bellezza artistica e scorci naturalistici che sembrano prodigiosamente sfuggiti all’avanzata dell’Occidente.

La strategia di Initiative è stata, quindi, quella di massimizzare la copertura del target lavorando sui mezzi di comunicazione di elevato impatto. In particolare, nel periodo da febbraio a maggio, attraverso pubblicità dinamica OOH che si concentrerà nelle due principali città italiane, Roma e Milano, su eurotram e in metropolitana. Nel periodo di marzo, invece, il focus sarà televisivo con uno spot di 30’’ che andrà in onda sulle reti Rai e Mediaset, per raggiungere un target il più ampio possibile.

Tutte le bellezze della Polonia concentrate in 30 secondi per invogliare gli italiani a esplorare una meta turistica che ha tanto da offrire: dalla gotica Cracovia all’imperdibile Varsavia, dall’ambra di Danzica alle architetture di Toruń, fino all’affascinante patrimonio naturale e alla Vodka polacca.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.