MEDIA

All’agenzia UM (IPG MediaBrands) il budget media per l’offline di TNT Post Italia

- # # # # #

Sarà UM, l’agenzia media globale parte di IPG MediaBrands, a gestire per il 2014 il budget media per la parte offline di TNT Post Italia, il primo operatore privato del settore postale nazionale controllata dall’olandese PostNL.
“Siamo davvero felici di aver acquisito TNT Post Italia”, sottolinea il direttore generale di UM Alessandra Giaquinta (nella foto). “Con il team di lavoro si è subito instaurato un feeling di grande fiducia e siamo certi che lavoreremo molto bene insieme”.

“Ci sono tutte le premesse per una collaborazione proficua” spiega Valentina Pavan, Direttore Comunicazione Esterna di TNT Post Italia. “Il senso di team, per noi strategico, è scattato immediatamente con l’agenzia prescelta. Puntiamo anche su questo per ottenere grandi risultati di visibilità” conclude Pavan.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.