“Qualunque cosa ti ispiri questo Natale”: eBay lancia un nuovo social contest

26 Novembre 2013

web

Raccontare il proprio Natale attraverso le immagini per aggiudicarsi sino a 3000 euro in accredito Paypal. eBay lancia il contest “Qualunque cosa ti ispiri questo Natale”, una nuova iniziativa che coinvolgerà Italia, Francia, UK, Germania, Spagna e Russia.

C’è tempo sino all’8 dicembre per registrarsi sul sito inspiration.ebay.eu/it/ (tramite accesso con profilo Facebook o inserendo i propri dati), trarre ispirazione e scegliere tra le immagini proposte per realizzare la propria bacheca delle idee. Le creazioni saranno poi visibili nella sezione “Galleria”, dove tutti potranno votare la loro preferita. L’ideatore della bacheca più votata dagli utenti si aggiudicherà un accredito PayPal di 1.000 euro.

Le bacheche più votate saranno saranno giudicate da una giuria composta dai dipendenti eBay e da Silvio De Rossi, Direttore Responsabile Leonardo.it, e verranno assegnati quattro ulteriori premi: un accredito Paypal di 3.000 euro alla bacheca prima classificata e tre premi da 500 euro in accredito Paypal ai secondi classificati.

 

A fornire la giusta ispirazione ai partecipanti, ci saranno le bacheche pensate da 13 top blogger italiani provenienti da diversi ambiti, quali moda, tech, food e lifetsyle, gli ambasciatori di questa campagna. Le bacheche di Anija Tufina, Claudia Scarlino, Claudio Mastroianni, Camilla Savoia e Danila Grieco, Domitilla Ferrari, Francesco Napoletano, Gaia Magenis, Giorgio Marandola, Marta Tovaglieri, Michela Marra, Roberta Scagnolari, Veronica Cristino, Veruska Anconitano saranno live dal 26 novembre in poi nella sezione “Ospiti” della piattaforma.

 

Per questo progetto, eBay ha destinato ad ogni blogger un compenso che loro stessi hanno deciso di devolvere a UNHCR, Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, organizzazione che si occupa di fornire e coordinare protezione internazionale, oltre ad assicurare assistenza materiale ai rifugiati di tutto il mondo, impegnandosi nel ricercare soluzioni durevoli alla loro drammatica condizione.