Prima campagna paneuropea per The North Face in collaborazione con Intersport

24 settembre 2013

ufficio stampa

ufficio stampa

Per il lancio della Exploration Triclimate Jacket il brand The Norh Face debutta con la sua prima campagna marketing congiunta a livello europeo che coinvolgerà 14 paesi e sarà realizzata in collaborazione con il network di negozi di articoli sportivi Intersport. Lo slogan della campagna è “More Jacket. More Adventure”. Focus dell’operazione saranno i media out-of-home.

 

La campagna include cartellonistica, marketing online, advertising cartaceo tradizionale e uno spot per il cinema e la tv e sarà ulteriormente supportata da una presentazione presso i punti vendita, da una campagna web esclusiva e da un gioco a premi che consentirà di vincere un viaggio sulle Alpi Svizzere.

 

“Il brand leader a livello internazionale sul mercato outdoor incontra il più grande network di negozi di articoli sportivi d’Europa: una collaborazione forte di cui siamo davvero orgogliosi” commenta Julio Carandini, Trade Marketing Manager EMEA di The North Face.

 

La nuova Exploration Triclimate Jacket si compone di due giacche, una interna e una esterna, che possono essere combinate in modi diversi in base alle diverse condizioni atmosferiche. I materiali di prima qualità che la caratterizzano, GORE-TEX e Thinsulate, sono in grado di resistere anche ad escursioni ad alta quota. Oltre alla giacca, i negozi INTERSPORT selezionati metteranno in vendita anche altri prodotti The North Face esclusivi. Anche i singoli retailer saranno fortemente coinvolti nella campagna, grazie all’esposizione di materiali grafici dedicati nella loro area geografica di competenza oppure presso le sale cinematografiche.