Continua la campagna virale “Centro%” di Noema Immobiliare

24 luglio 2013

ufficio stampa

È partita oggi la seconda fase della campagna virale “Centro%” sulle difficoltà di trovare parcheggio a Bari, con testimonial i comici baresi Massimo Boccasile e Carlo Maretti. I video presenti sul web sono promossi da Noema Immobiliare, la società che sta realizzando “Noema” il progetto di edilizia residenziale e direzionale nell’ambito della lottizzazione che sta sorgendo nelle vicinanze di Santa Fara e che, nei prossimi anni, ospiterà circa 2mila persone.

 
Nelle precedenti gag, visibili sul sito www.noemacasa.it e sui canali social di Noema, Boccasile e Maretti, prima nei panni di marito e moglie e poi di maître e mezzo-maître, trattavano ironicamente un tema che ha sempre più presa sul pubblico, il risparmio energetico. in pochi giorni i due video sono stati visualizzati da quasi 3.000 utenti su you tube con oltre 52mila visualizzazioni su facebook dei post relativi.
Verde, posto auto garantito, sicurezza dell’investimento immobiliare e risparmio energetico sono i temi al centro della campagna di Noema che sta edificando tutte le unità secondo i dettami dell’edilizia sostenibile, in classe energetica A e con le massime prestazioni antisismiche.
A oggi, come da programma, è stato completato il 60% dei lavori sui primi due lotti, da ultimarsi entro un anno, e di cui è già venduto oltre il 50% degli immobili disponibili.