Disponibile la nuova app Focus Italia che accompagna il rilancio del mensile

23 luglio 2013

ufficio stampa

ufficio stampa

Focus presenta la sua nuova app sviluppata con Viewerplus di Applix che accompagna il rilancio del magazine in edicola in versione rinnovata nella grafica e nei contenuti. Gruner+Jahr/Mondadori propone ora l’edizione digitale di Focus, disponibile a un prezzo speciale per due mesi in esclusiva su App Store.

 

L’app è arricchita da contenuti extra interattivi – link attivi, fotogallery e video per una navigazione sempre più divertente/coinvolgente. Sarà inoltre possibile condividere con gli amici i contenuti del magazine via mail o sui social network, salvare le pagine degli articoli da conservare, sottolineare e scrivere note.

“Poter arricchire il nostro mensile con contenuti multimediali è un’opportunità che cavalcheremo sempre di più per rendere l’esperienza dei nostri lettori ancora più ricca, intensa e coinvolgente”, commenta il direttore della testata Francesca Folda. “Useremo foto e video per dare ancora più emozione attraverso immagini affascinanti e per poter svelare aspetti inediti del mondo della scienza, sollecitando la curiosità del nostro pubblico con dietro le quinte ed esperimenti”.

 

La nuova app sarà anche uno mezzo aggiuntivo e forte a disposizione degli inserzionisti pubblicitari, che potranno rendere multimediale e arricchire con contenuti extra le loro campagne oltre che pianificare spazi tabellari di rilievo previsti all’interno dell’app stessa.