Solo due bronzi all’Italia: vincono H57 e Publicis nella categoria Design Lions

19 giugno 2013

Ufficio Stampa

Magro bottino per l’Italia oggi a Cannes: solo due leoni di bronzo nella sezione Design. Felicemente inaspettato il bronzo vinto dall’agenzia H57 per il progetto “Life in five seconds” realizzato per Quercus Books (nella foto); una conferma invece per Publicis e Heineken che vincono il bronzo per “The wall of opportunities”. Grand Prix della categoria a Serviceplan Monaco per “The Selfscan Report” di Auchan. Nei Cyber il Grand Prix è andato all’agenzia Pereira & O’Dell San Francisco per la campagna “The beauty inside” di Intel + Toshiba. A stelle e strisce anche il Grand Prix della categoria Press, dove ha trionfato l’agenzia TBWA\Media Arts Lab di Los Angeles con la campagna “Time” per l’iPad Mini di Apple. L’ultimo Grand Prix della giornata è andato l’agenzia McCann Melbourn che ha vinto nella categoria Radio con l’annuncio di Metro Trains “Dumb way to die 3 minute version”.

 

In allegato l’elenco completo dei vincitori della giornata