La mascotte Sisolo testimonial in Rai dei “Prezzi Pazzi” Sisa

19 marzo 2013

Ufficio Stampa

La mascotte Sisolo è la protagonista del filmato di 20 secondi e per la prima volta sugli schermi in “pezza”, carne e ossa,  presenterà la convenienza dell’offerta “Prezzi Pazzi” di Sisa, con sconti clamorosi su prodotti IDM dall’1 al 14 aprile 2013 in tutti i punti vendita dell’insegna aderenti.

Sisa punta ancora sulla simpatia e il carisma del suo alberello per promuovere le incredibili offerte dedicate ai clienti; in linea con la strategia seriale delle campagne promozionali Sisa, Sisolo quindi continua a essere il protagonista della comunicazione dell’insegna bolognese. Va in tv e continuerà ad andare anche in radio.

La Mascotte di Sisa eserciterà sicuramente l’appeal desiderato. Un contatto più diretto e amichevole con i telespettatori grazie a un personaggio azzeccato, semplice e destinato a diventare presto familiare e popolare in tutte le case, per suscitare la curiosità dei consumatori che seguiranno la storia di Sisolo sulle frequenze dei principali network nazionali. E a ciò si accompagneranno altre iniziative che coinvolgeranno i consumatori sul web.