Saatchi & Saatchi conquista Salmoiraghi & Viganò

7 febbraio 2013

dall'agenzia

Salmoiraghi & Viganò, la più famosa catena italiana di ottica, inizia in questi giorni la collaborazione con Saatchi & Saatchi, che sarà il partner per la comunicazione ai clienti per il 2013. L’assegnazione dell’incarico, avvenuta dopo una consultazione con altre quattro agenzie, riguarda tutti gli aspetti della comunicazione e le attività dedicate agli oltre 400 punti vendita del brand nato a Milano oltre 150 anni fa.

 

“È un ottimo inizio dell’anno per l’agenzia”, commenta Giuseppe Caiazza, Amministratore Delegato Saatchi & Saatchi e Head of Automotive Business per Saatchi & Saatchi EMEA (nella foto). “Questa nuova acquisizione arricchisce la nostra lista clienti di un altro prestigioso nome storico nel panorama delle aziende italiane. Grazie alla quantità e alla qualità delle nuove tecnologie media cercheremo di sfruttare appieno tutte le opportunità che il mercato offre per comunicare al meglio i valori di questo grande brand: professionalità, dinamismo, passione, innovazione di prodotto e una grande vicinanza ai propri clienti”.