MEDIA

Initiative acquisisce il budget media di Alfa Wassermann

- # # # #

Initiative, la “performance-led communication agency”, parte del gruppo IPG, è stata scelta per la pianificazione e la strategia media da Alfa Wassermann, storica casa farmaceutica italiana attiva nei segmenti del farmaco di automedicazione e del farmaco etico. Nata a Bologna nel 1948, Alfa Wassermann ha da sempre rappresentato un esempio dell’eccellenza dell’imprenditoria italiana capace di innovare e fare ricerca. La stessa distintività e capacità d’innovazione sono state la chiave del successo di Initiative durante la consultazione media che ha dato ragione al Performance Pathway, il processo strategico dell’agenzia orientato ai risultati di business del cliente.

“L’acquisizione di Alfa Wassermann – dichiara Luca Montani (nella foto), Amministratore Delegato Initiative Italia –  è fonte di grande soddisfazione e testimonia il valore aggiunto che il nostro approccio “performance-led” può portare al business dei clienti in un contesto di mercato delicato e sempre più complesso”.

“Un processo strategico rigoroso, un elevato livello di servizio e un approccio al cliente contraddistinto da chiarezza e trasparenza  sono gli elementi vincenti che hanno orientato la nostra scelta su Initiative”, commenta Marco Torriglia, Direttore automedicazione Alfa Wasserman.

articoli correlati

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter commentare.